Cala Rossa2018-07-07T00:11:18+00:00

Cala Rossa

Residence Scirocco e Tramontana, Favignana

All’interno delle stupende cave di tufo troviamo Cala Rossa, una delle cale più belle e più famose di Favignana.
Avrete sicuramente sentito parlare del mare cristallino dell’isola, Cala Rossa ne è l’esempio.
Recentemente si è anche formata una piccola spiaggia tra le insenature create dagli scogli, rendendo la permanenza nella cala ancora più comoda. Si può raggiungere in barca o via terra.
Secondo la leggenda Cala Rossa prende il suo nome dal sangue versato dai Cartaginesi sconfitti dai Romani durante la battaglia decisiva della prima guerra punica nel 241 a.C.

PRENOTA!

Il residence è costituito da 14 appartamenti indipendenti, capaci di ospitare da 2 a 5 persone. Gli appartamenti, spaziosi e luminosi, sono stati arredati con gusto e garantiscono una soggiorno comodo e confortevole. Il comfort interno è assicurato dalla presenza della cucina/soggiorno (fornita di frigo, forno, stoviglie e pentole), del bagno con box doccia, dell’impianto di climatizzazione, della tv. Alcuni degli alloggi del residence (tutti forniti degli accessori/biancheria da letto, bagno e cucina) sono inoltre dotati di balconcino/terrazza con vista mare.

Le tariffe

Residence Scirocco e Tramontana, Favignana

La tua vacanza a Favignana ad un prezzo eccezionale

Al residence Scirocco e Tramontana beneficerete di un’ospitalità di livello alberghiero e di un novero di servizi esclusivi, senza però rinunciare al risparmio.

Vedi Tariffe settimanali (iva inclusa)

PRENOTA!